imagealt

Consiglio comunale dei ragazzi - a.s. 2020/2021


Riparte l’attività del nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi per l’anno scolastico 2020/2021, nonostante la situazione di pandemia Covid. Dopo le nuove elezioni indette a settembre, si è insediato il nuovo gruppo di Consiglieri. 

Ecco l’elenco completo dei nuovi eletti: (IV A) Rossi Sofia e Villa Anna, (IV B) Bertoli Fabio e Quattrini Diego, (IV C) Fulgoni Sara e Bonetti Tommaso, (V A) Foppiani Alessandro e Badini Vittorio, (V B) Gandolfi Emma e Mantovani Irene, (V C) Giusti Isotta e Cappellini Daniele, (V D) Figoli Beatrice e Nayyar Pragati. Per la scuola secondaria: (I A) Stocchetti Diego e Banan Walid, (I B) Sebastiani Lorenzo e Cavalli Giada, (I C) Ferrari Simone e Gallini Virginia, (I D) Bellini Guglielmo e Marin Luca, (II A) Borreri Andrea e Minetti Nicola, (II B) Lombardelli Matilde e Romiti Tommaso, (II C) Zappulla Noemy e Villa Sara, (III A) Fanzola Samuele e Singh Jastreep, (III B) Binelli Riccardo e Kaur Parminder, (III C) Irsonti Marta e Hoxha Alesio, (III D) Irsonti Nora e Bussandri Alessandro. 

Le tappe successive sono state l’elezione e la proclamazione del Sindaco dei Ragazzi, avvenute in due momenti per il rispetto della normativa Covid, il 20 e il 22 ottobre alla presenza del Sindaco Andrea Arfani, della Giunta comunale (presenti Gianfranco Calderoni, Mario Pezza, Lara Guglielmetti), della Dirigente scolastica Monica Ferri e delle docenti referenti Elena Magnelli e Maria Elisa Raja. E’ stato eletto a scrutinio segreto il nuovo sindaco, Alessandro Bussandri della classe 3D.

Buon lavoro a tutti i Consiglieri!

 

IMMAGINI (clicca qui)

Pubblicato il 18-11-2020